Gastronomia Palma Campania

Pepito: cucina tipica campana di alta qualità

Pepito gastronomia Palma Campania: ristorante Slow Food

Nato circa 3 anni fa dalla passione e dall’entusiasmo dello chef Michele Ammaturo, Pepito è ormai conosciuto ed apprezzato nelle province di Napoli e di Salerno per l’ottima gastronomia e le specialità di rosticceria. Situato in zona vesuviana, il ristorante fa parte del Distretto Enogastronomico della Qualità di Palma Campania, polo di eccellenza creato da Slow Food che privilegia l’utilizzo di prodotti locali a km zero e tipicità del territorio. L’alta qualità delle materie prime e il rispetto delle ricette tradizionali e delle tipicità sono proprio i punti di forza della cucina del ristorante campano.

Pepito gastronomia Palma Campania: rosticceria e cucina

Il piacere di potersi concedere una pausa pranzo gustosa e veloce o una tranquilla serata a cena tra amici a Palma Campania ha un solo nome: Pepito. Il ristorante rosticceria nasce dalla passione e dalle grandi abilità culinarie di Michele Ammaturo, chef membro di Slow Food e cultore delle tipicità locali. Il locale offre un’ampia scelta di prodotti di rosticceria di produzione propria, primi piatti e secondi sia di carne che di pesce, gastronomia da asporto, organizzazione di feste o eventi privati e catering a domicilio, con menù sempre nuovi e prodotti freschi.

Pepito gastronomia Palma Campania:qualità e prodotti tipici

La Campania è famosa per non solo per l’ottima cucina ma anche per i tanti prodotti tipici del territorio. Il ristorante gastronomia Palma Campania è il luogo ideale dove poter gustare ottimi piatti della cucina tradizionale campana e italiana, sfiziosa rosticceria e gustosi panini preparati solo con ingredienti di prima qualità. Presidio Slow Food e membro del Distretto Enogastronomico della Qualità di Palma Campania, il locale privilegia ingredienti e prodotti a km zero scelti tra le eccellenze del territorio come la pasta di Gragnano, i pomodori del Piennolo del Vesuvio e i porcini di Monte Sant’Angelo.

Pepito gastronomia Palma Campania:professionalità e cortesia

Situato in posizione strategica tra le attigue province di Napoli e Salerno, il ristorante di Michele Ammaturo è da oltre 3 anni è punto di riferimento locale per tutti gli amanti della buona cucina. Lo Chef Michele, membro di Slow Food e del Distretto Enogastronomico della Qualità di Palma Campania, vanta pluriennale esperienza e la partecipazione ad Expo 2015. Rinomato per l’ottima gastronomia Palma Campania, il ristorante è apprezzato anche per la professionalità del personale sia di sala che di cucina, la cortesia e per la disponibilità nel soddisfare qualunque richiesta da parte dei propri clienti.

Pepito gastronomia Palma Campania:catering e feste private

Organizzare un evento a casa propria o festeggiare degnamente un evento importante all’insegna del buon cibo ora è possibile grazie al ristorante gastronomia Palma Campania. Lo chef Michele Ammaturo, membro di Slow Food e altamente qualificato, è pronto a sorprendere tutti i suoi clienti con menù sempre nuovi ed aggiornati da gustare presso il suo locale, ma è anche disponibile per un efficiente servizio di catering concordato sulla base delle specifiche richieste del cliente. Il ristorante è anche disponibile per prenotazioni per feste private ed eventi, con menù personalizzabili a richiesta.

Pepito gastronomia Palma Campania:aperto a pranzo e cena

Situato lungo una delle principali vie della città con ampie possibilità di parcheggio, il locale di gastronomia Palma Campania, è aperto al pubblico tutti i giorni, dal martedì alla domenica, sia per il pranzo dalle ore 10.00 alle ore 15.00, sia per la cena, dalle ore 17.30 alle 01.00. Chef Ammaturo propone ogni giorno tanta gustosa rosticceria di produzione propria, menù con tante specialità del giorno e un conveniente menù fisso con acqua, primo e secondo a 7,50 euro, sia a pranzo che a cena. Per rimanere informati sulle proposte culinarie del giorno e per prenotazioni è possibile consultare i sito web www.gastronomiapalmacampania.napoli.it

Pepito gastronomia Palma Campania:cucina tipica tradizionale

La cucina campana è ricca di piatti appetitosi resi speciali dall’utilizzo dei tanti prodotti tipici locali. Orgoglioso membro di Slow Food e del Distretto Enogastronomico della Qualità di Palma Campania, lo chef Michele Ammaturo ha dato vita ad un locale davvero speciale, in cui la cucina tipica tradizionale, campana e italiana, e le eccellenze del territorio si fondono in qualcosa di unico. Ristorante, rosticceria e gastronomia, grazie all’abilità e alla creatività dello chef e dei suoi menù sin dall’anno della sua apertura il locale si è distinto per l’elevata qualità delle materie prime, la professionalità e i prezzi assolutamente competitivi. 

Pepito gastronomia Palma Campania:eccellenze campane

Per poter gustare i migliori prodotti del territorio vesuviano e le specialità locali senza dover spendere cifre da capogiro è possibile affidarsi alle esperte mani dello chef Michele Ammaturo. Cuoco di comprovata esperienza, membro di Slow Food e del Distretto Enogastronomico della Qualità di Palma Campania, chef Michele predilige solo i ingredienti freschi e di prima qualità, privilegiando le eccellenze campane e i prodotti a km zero. Dalla gustosa rosticceria di produzione propria agli sfiziosi panini, dai piatti di carne e di pesce al dessert, tutte le preparazioni vengono realizzate con passione e massima cura per i dettagli. 

Pepito gastronomia Palma Campania:specialità di carne e di pesce

Cuoco di grande esperienza, iscritto all’associazione Slow Food e partecipante ad Expo 2015, Michele Ammaturo è in grado di stupire ogni giorno con tante proposte culinarie creative e di alta qualità. Presso il suo ristorante gastronomia Palma Campania, è possibile gustare ogni giorno ottimi piatti di cucina tradizionale, campana e nazionale, e di cucina moderna, con proposte giornaliere sempre nuove e possibilità di menù per intolleranti e vegetariani. Tra le specialità della casa: gnocchi, scialatielli con scampi e pistacchio, paccheri di Gragnano con stoccafisso, pasta e patate soffritte con provola, trofie con peperoni e baccalà.

Pepito gastronomia Palma Campania:panini e rosticceria

Anche uno spuntino veloce, un aperitivo o una cena informale tra amici può essere gustoso e di grande qualità. Da Pepito è possibile acquistare, sia a pranzo che a cena, ottimi prodotti di rosticceria di produzione propria, preparati a regola d’arte: arancini, timballi, crocchette, calzoni e pizzette fritte, ottimi da mangiare al momento o da asporto. Ampia scelta di panini alla piastra e hamburger, tutti preparati con ingredienti di prima scelta come salsiccia, porchetta di Ariccia, hamburger di chianina, di maialino iberico o Cobe. Tutti i piatti, sia di gastronomia che di rosticceria, sono disponibili anche da asporto e per servizio di catering.

Pepito gastronomia Palma Campania:piatti da asporto 

Per chi è sempre di corsa ma non vuole rinunciare alla buona cucina, a Palma Campania ha la soluzione a portata di mano. Il ristorante Pepito è, da oltre 3 anni, un vero e proprio ritrovo per tutti i buongustai. Aperto sia a pranzo che a cena, il locale offre ampia scelta di gastronomia, rosticceria di produzione propria, menù fissi con primo e secondo, panini alla piastra, hamburger, primi e secondi sia di carne che di pesce, contorni vari e sfizi. Tutti i piatti e le pietanze sapientemente preparati da chef Michele Ammaturo sono disponibili da mangiare subito in ristorante o pronti da asporto, buoni da gustare altrove. 

Pepito gastronomia Palma Campania:menù speciali

Seguire un particolare regime alimentare o soffrire di particolari intolleranze non è più un problema. Presso la gastronomia Palma Campania, per offrire a tutti i sui clienti la possibilità di non dover rinunciare alla buona cucina, lo chef Michele offre menù speciali per intolleranti e menù vegetariani, con piena disponibilità per personalizzazioni o richieste particolari. Il ristorante rosticceria offre piatti sempre freschi preparati giornalmente, integrando il menù alla carta con proposte del giorno sempre nuove e creative. Disponibile anche per feste private ed eventi, lo chef offre un servizio catering con menù personalizzati. 

Pepito gastronomia Palma Campania:tessera fedeltà

Mangiare bene spendendo il giusto non è mai stato così facile e conveniente presso la gastronomia Palma Campania. Famoso per i piatti di ottima cucina tradizionale e moderna, il ristorante di Michele Ammaturo è apprezzato molto dai giovani anche per la gustosa rosticceria fatta in casa e per i tantissimi panini, hamburger e hot dog, tutti preparati con ingredienti di prima qualità e a km zero. Per tutti i clienti, il locale offre la possibilità di ottenere una fidelity card gratuita che consente di ottenere un panino in omaggio ogni 10 panini acquistati. Disponibile a pranzo e cena menù fisso con primo, secondo e acqua a soli 7,50 euro. 

Pepito gastronomia Palma Campania:prodotti a km zero

Utilizzare solo prodotti freschi e di prima qualità privilegiando le eccellenze del territorio è la filosofia del ristorante di Michele Ammaturo. Membro dell’associazione Slow Food e del Distretto Enogastronomico della Qualità di Palma Campania, lo chef propone piatti delle cucina tradizionale e di cucina moderna, realizzati con prodotti tipici locali e a km zero, come il pomodoro del Piennolo del Vesuvio o la pasta di Gragnano. Presso la gastronomia Palma Campania, tutti i clienti potranno gustare specialità di carne e di pesce, primi e secondi piatti, ottimi panini, rosticceria di produzione propria, con possibilità di menù personalizzati e tante proposte giornaliere.